Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple annuncia nuove sessioni “Today at Apple”

Apple annuncia nuove sessioni “Today at Apple”

Pubblicità

Apple ha annunciato una nuova versione del programma “Today at Apple” che prevede sessioni con tre nuovi format più ampi – Skills, Walks e Labs (in Italiano: L’abc, Tour e Lab) – che offrono sessioni pratiche di gruppo incentrate su fotografia, video, musica, coding, sviluppo di app, arte e design e altro ancora.

Le nuove sessioni sono gratuite e disponibili in ogni Apple Store del mondo e permettono ai visitatori di trovare la sessione più adatta ai propri interessi e al proprio livello di competenza per, spiega la Mela “favorire la creatività, ispirare verso l’apprendimento e incoraggiare la comunicazione fra le persone”.

Dal lancio di Today at Apple nel 2017, Apple ha ospitato oltre 18.000 sessioni gratuite alla settimana, a cui hanno preso parte milioni di partecipanti in tutto il mondo. Questa nuova versione amplia ulteriormente le tipologie di sessione più popolari, Walks e Labs, offrendo ai visitatori ulteriori opportunità di fare più cose con i propri prodotti, trovare ispirazione dalle persone che hanno intorno e scoprire e seguire le indicazioni di creator riconosciuti a livello mondiale.

Le sessioni ‘Lab’ vengono ospitate nel Forum, cuore dello store che funge da luogo di aggregazione per i partecipanti e da sede per le attività di "Today at Apple".
Le sessioni ‘Lab’ vengono ospitate nel Forum, cuore dello store che funge da luogo di aggregazione per i partecipanti e da sede per le attività di “Today at Apple”.

“Fin dall’inizio, il senso di Today at Apple è stato quello di educare e ispirare le comunità che serviamo. Queste nuove sessioni rappresentano un’opportunità per liberare il potenziale creativo in tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple. “C’è una sessione per tutti fra quelle offerte da Today at Apple e non vediamo l’ora di vedere cosa creerete”.

Tre nuovi formati per le sessioni di Today at Apple favoriscono l’apprendimento e la creatività:

  • Le sessioni Skills (chiamate ‘L’abc’ in Italia) sono pensate per chi è interessato ad apprendere nuove tecniche creative per andare oltre con i prodotti, come la realizzazione di un rapido video con l’app Clips o l’editing di foto su iPhone. Le nuove sessioni Skills (L’abc) includono ‘L’abc della musica: Note e accordi con GarageBand’, ‘L’abc dell’arte: Disegna le tue idee con Note’, ‘L’abc della fotografia: Tecniche di editing’ e altro ancora.
  • Le sessioni Walks (chiamate ‘Tour’ in Italia) invitano i clienti ad avventurarsi fuori dallo store con un Creative Pro, esplorando l’ambiente circostante, entrando in contatto con la propria comunità e mettendo a frutto nuove competenze da utilizzare attraverso interessi come la fotografia, la musica o la salute. Le nuove sessioni Walks includono: ‘Tour video: Riprese cinematografiche’, ‘Tour musica: Paesaggi sonori con GarageBand’ e un ‘Tour fitness e salute: Trucchi per motivarsi’, ideato con l’esperta di fitness Jeanette Jenkins.
  • Le sessioni Lab aiutano i clienti a sperimentare tecniche creative e a concludere la sessione con l’inizio di un progetto. Molte sessioni Labs sono state co-create con artisti e creator di fama mondiale. Sulla base del successo dei Lab con Florence Welch e il fotografo Chase Jarvis, i clienti più esperti possono trovare ispirazione in nuovi Lab come ‘Lab musica: Beat dopo beat’, ideato con Swizz Beatz, ‘Lab video: Il tuo schermo magico’, ideato con Zach King e ‘Lab design: Disegna una casa sull’albero’, ideato con Foster + Partners.
Durante le sessioni ‘L’abc’, i partecipanti possono imparare ad usare e mettere in pratica nuove tecniche creative.
Durante le sessioni ‘L’abc’, i partecipanti possono imparare ad usare e mettere in pratica nuove tecniche creative.

La Mela spiega che “Today at Apple” è anche una grande risorsa per famiglie e bambini di tutte le età interessati alla fotografia, al coding, all’arte e design e a altro ancora. Sessioni Lab come ‘Foto di famiglia originali e divertenti’, ‘Percorso a ostacoli con i robot Sphero’ e ‘Crea il tuo Emoji’ sono pensati per trasferire competenze e stimolare la creatività dei visitatori più giovani.

Today at Apple include sessioni progettate specificamente per gli educatori, in modo che gli insegnanti possano imparare nuovi modi di portare la tecnologia in classe, con Lab come ‘Design e Prototipi di App’ e ‘Progetti di classe con Clips’ basati sui programmi didattici ‘Programmare per tutti’ e ‘Creatività per tutti”.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza di Today at Apple in ogni store, Apple sta aggiornando gli store attuali con elementi di design che ne aumentano notevolmente la capacità di ospitare clienti e offrire sessioni Today at Apple. Questi aggiornamenti includono l’aggiunta del Forum, un’area del negozio con una grande parete video e posti a sedere, che funge da luogo di incontro per la comunità locale e da sede per le sessioni Today at Apple. Alcuni negozi aggiungeranno le Avenue e, dove possibile, una fila di alberi con sedute integrate. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità