Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » XBMC 12.1, ora con supporto completo per iPhone 5 e altre novità 

XBMC 12.1, ora con supporto completo per iPhone 5 e altre novità 

Pubblicità

È disponibile la versione definitiva di XBMC 12.1, ultima release del media center multipiattaforma. Questa versione supporta i dispositivi di output di default audio di OS X e il decoding hardware sfruttando le GPU Intel, integra il completo supporto di iPhone 5, risolve alcuni bug con i tasti del volume in OS X, supporta iOS 6 e Apple TV 2, integra il supporto per nuovi controller Xbox 360, risolve alcuni problemi con AirPlay e integra vari miglioramenti in termini di stabilità.

Il software è open source ed è lo ricordiamo un ottimo media player, anche se è riduttivo definirlo così: è in effetti evoluto sistema d’intrattenimento domestico in grado di gestire tutti i file multimediali di ultima generazione. Supporta una vasta serie di telecomandi, ha un’interfaccia di semplice utilizzo (personalizzabile con varie skin), è progettato per la riproduzione via network, consente lo streaming di file multimediali, riproduce CD, DVD e molti formati inclusi quelli contenuti in file compressi ZIP e RAR. È anche utilizzabile come lettore multimediale musicale e può scandagliare i dischi rigidi alla ricerca di file e completarli con descrizioni estese, copertine ed elementi grafici a tema. Non mancano funzioni per la gestione di playlist e slideshow, una curiosa modalità per visualizzare le previsioni del tempo e svariati effetti visivi. È complicato dire in poche righe cosa fa il programma: ciò che lo rende speciale è anche la possibilità di personalizzare in vari modi tramite plug-in, script e skin. Il nostro consiglio è di provarlo: non ve ne pentirete. Il software funziona sui Mac Intel con OS X 10.6 o superiore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità