Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Air.Wear mette il cavo agli AirPods e li ricarica

Air.Wear mette il cavo agli AirPods e li ricarica

Pubblicità

La comodità degli AirPods risiede proprio nella completa assenza di fili ma Air.Wear ne amplia l’utilizzo potenziandone al contempo l’autonomia. Si tratta infatti di un cavo che si aggancia magneticamente all’estremità di ciascun auricolare e li trasforma in cuffie con filo da utilizzare in palestra o più in generale durante l’attività sportiva.

L’idea è quella di poterli appendere al collo tra una pausa e l’altra, avere perciò maggiore stabilità e allenarsi senza correre il rischio che scivolino via durante una corsa o a seguito di un movimento brusco della testa. Rispetto ad altri cavi simili che non fanno altro che creare una sorta di collegamento tra le due cuffie, c’è il duplice vantaggio di beneficiare di un’estensione dell’autonomia.

Air.Wear mette il cavo agli AirPods e li ricarica

L’aggancio magnetico di Air.Wear avviene infatti sul connettore che gli auricolari utilizzano per la ricarica quando vengono inseriti nell’apposita custodia, permettendo così al sistema di assorbire energia dalla batteria incorporata nel telecomando posizionato lungo il manico. Così, oltre ad avere a disposizione i controlli fisici le cuffie potranno suonare per molte più ore consecutive, fino a quadruplicarne l’autonomia complessiva con una carica completa della batteria incorporata nel telecomando.

Air.Wear non è ancora un accessorio definitivo: l’azienda ideatrice ne starebbe infatti finanziando la produzione attraverso una campagna di raccolta fondi su Indiegogo: l’obiettivo da raggiungere sono 50.000 dollari, al termine dei quali si potrà avviare la produzione di massa e commercializzarlo al prezzo di 55 dollari. Al momento, chi finanzia il progetto può preordinarne un’unità con uno sconto del 36%, pari ad un prezzo finale di 35 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità