Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Windows 8 e Boot Camp, Apple ha aggiornato vari documenti di supporto tecnico

Windows 8 e Boot Camp, Apple ha aggiornato vari documenti di supporto tecnico

Pubblicità

Apple ha aggiornato la documentazione di supporto concernente Boot Camp e Windows. I documenti di supporto tecnico non sono ancora tradotti in italiano ma sono utili poiché si trovano alcune domande e risposte utili per chi vuole installare il nuovo Windows su una partizione dedicata. In un primo documento Apple spiega ad esempio che sono supportate le versioni a 64 bit di Windows 7 e Windows 8, che è supportato l’update da Windows 7, che sono supportati i Mac con Fusion Drive. Non sono supportati i Mac Pro con card RAID e non è possibile installare Windows su un disco esterno.

Un secondo documento spiega cosa fare se durante l’installazione di Windows compare una schermata nera con un cursore lampeggiante. Altro documento interessante è quello che spiega perché sui MacBook Pro 13” fine 2012 appare lo schermo nero o distorto durante l’installazione. Un documento dedicato ai MacBook Air metà 2012 spiega come risolvere l’impossibilità di avviare Windows 8 su queste macchine o l’avvio con risoluzione bassa (VGA). 

Il documento a questo indirizzo spiega i requisiti minimi di sistema e le versioni di Windows supportate. Qui è spiegato che per superare l’impossibilità di installare Windows sugli iMac da 27” fine 2012 con HD da 3TB è necessario installare l’update a OS X 10.8.3

A quest’altro indirizzo, viene spiegato cosa fare se all’avvio non vengono riconosciute le periferiche Thunderbolt dopo l’update da Windows 7 a Windows 8. Un documento spiega come risolvere il messaggio che chiede di liberare spazio sul disco C: durante l’aggiornamento a Windows 8.

Questo documento spiega come risolvere il messaggio d’avviso che chiede di disinstallare l’USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver dopo l’update da Windows 7 a Windows 8. A questo indirizzo, infine, è spiegato cosa fare se i controlli di luminosità della tastiera sugli iMac metà 2011 non funzionano.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità