Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple A7: TSMC sta già  preparando il prossimo processore di iPhone e iPad?

Apple A7: TSMC sta già  preparando il prossimo processore di iPhone e iPad?

Pubblicità

Apple A7 è la prossima evoluzione del processore di Cupertino che sarà integrato negli iPhone e negli iPad del 2014: secondo DigiTimes, riportato da Cnet, la progettazione del chip è già nelle fasi finali e TSMC, il più grande costruttore indipendente di chip al mondo, sta completando i lavori per dare via alla fase di fotomascheratura e poi con l’avvio delle prime produzioni pilota che potrebbero cominciare già entro questa estate.

E’ questo quanto sostengono non sono le anticipazioni che provengono da oriente, va tenuto presente che spesso DigiTimes risulta poco preciso sui piani futuri di Apple, ma anche informazioni da addetti ai lavori a conoscenza dei piani di TSMC. Ricordiamo che la collaborazione di Apple con TSMC è stata anticipata numerose volte negli ultimi 2 anni: Cupertino sembra sempre più orientata a differenziare la fornitura di processori per iPhone e iPad fino a oggi costruiti quasi interamente da Samsung. Nelle ultime settimane inoltre è tornata a galla l’ipotesi di una collaborazione di Apple con Intel: se anche questa indiscrezione sarà confermata, Apple potrebbe così contare in futuro su 3 diversi fornitori, oppure sfruttare la forza produttiva di TSMC e Intel per eliminare completamente Samsung per la fornitura di una componente fondamentale come quella dei propri chip mobile.

La tabella di marcia sembra già stabilita: dopo la prima produzione di prova di questa estate TSMC potrebbe avviare la produzione su scala industriale di Apple A7 con processo a 20 nanometri nel primo trimestre del 2014, mentre gli osservatori che vedono sempre più vicini Apple e Intel per la costruzioni di processori, indicano una possibile produzione di chip mobile della Mela presso gli stabilimenti di Santa Clara con processo a 14 nanometri, sempre per il 2014.
apple a6 slide apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità