Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Arlo al CES 2019: nuove telecamere compatibili con Homekit e Works With Arlo

Arlo al CES 2019: nuove telecamere compatibili con Homekit e Works With Arlo

Pubblicità

Al CES 2019 Arlo presenta tutte le sue novità in serbo per il 2019: ancora una volta la parola chiave è “smart”, grazie alla compatibilità con la piattaforma HomeKit e altri assistenti digitali, oltre che a nuove integrazioni, che fanno della piattaforma un sistema sempre più intelligente.

La prima novità è l’introduzione di una nuova soluzione di sicurezza completa: Arlo Security System. In questo modo Arlo amplia il proprio portfolio con l’introduzione di un sistema di sicurezza fai-da-te, da montare all’interno di una casa o piccola impresa, con un bundle piuttosto ricco che include: Arlo Multi-Sensor, Arlo Siren e Arlo Remote, tutti alimentati da Arlo SmartHub – il nucleo della smart home, progettato con ArloRF, tecnologia proprietaria a radiofrequenza bidirezionale.

Lo SmartHub fornisce ai dispositivi Arlo una maggiore durata della batteria e una copertura wireless a un lungo raggio. Il sistema sarà disponibile nella seconda metà del 2019, anche se ancora non sono stati annunciati i prezzi.

Come scegliere una camera Arlo

In occasione del CES 2019 la società presenta anche il suo nuovo programma di compatibilità, che prende il nome di Works with Arlo. Si tratta di una soluzione che tende a ottimizzare l’integrazione nella smarthome tramite Arlo SmartHub e Arlo App. Gli utenti potranno – in modalità wireless – connettere dispositivi smarthome compatibili di terze parti attraverso l’app Arlo, per monitoraggio e controllo semplificati.

Nella seconda metà del 2019, i dispositivi connessi Works with Arlo, come serrature intelligenti, luci, altoparlanti e altro ancora, si collegheranno in modalità wireless attraverso Arlo SmartHub, che diventerà il nucleo della smart home experience. Gli utenti saranno quindi in grado di controllare e gestire facilmente le videocamere di sicurezza Arlo, tutti i dispositivi collegati Works with Arlo, nonché i dispositivi per la domotica Zigbee e Z-Wave, attraverso l’applicazione Arlo.

Arlo al CES 2019: nuove telecamere compatibili con Homekit e Works With ArloSupporto Apple Home Kit

Arriva il supporto Home Kit per Arlo Ultra e Arlo Pro 2. In questo modo la piattaforma smart home di Apple sposerà il sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR e Arlo Pro 2. Così, gli utenti potranno controllare le proprie videocamere anche tramite l’app Casa di Apple, potendo accedere ad alcune funzioni anche tramite i comandi vocali Siri. Il supporto per HomeKit sarà disponibile come aggiornamento automatico del firmware per i sistemi di videocamere Arlo Ultra e Pro 2 nel corso di questo trimestre.

ARLO ULTRA 4K HDR

Infine dal CES 2019 Arlo ha annunciato anche la disponibilità, nel corso di questo mese, del sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR, nuova serie di punta che offrirà la compatibilità (nella seconda metà del 2019) dei dispositivi domotici Zigbee e Z-Wave e dei dispositivi certificati Works with Arlo.

Sarà dotata di una qualità video HDR 4K con visione notturna a colori, campo visivo panoramico a 180 gradi, luce integrata, audio bidirezionale e un sistema di cancellazione avanzata del rumore, Arlo Ultra 4K HDR offre il massimo della qualità per chiunque voglia monitorare la propria casa o il proprio lavoro.

Arlo al CES 2019: nuove telecamere compatibili con Homekit e Works With Arlo

Il prezzo partirà da 499,99 euro per il sistema con una videocamera e includerà l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, oltre ad AI Arlo e servizio di computer vision che offre 30 giorni di di video storage in cloud e il rilevamento evoluto di persone, veicoli, pacchi e altro ancora.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità