Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Walter Isaacson non testimonierà  al processo sul cartello ebook contro Apple

Walter Isaacson non testimonierà  al processo sul cartello ebook contro Apple

Pubblicità

Walter Isaacson, biografo ufficiale di Steve Jobs, non dovrà testimoniare al prossimo processo che vede ormai solo Apple coinvolta nel cartello sugli ebook in USA, per il quale le cinque case editrici richiamate insieme a Cupertino hanno già patteggiato con il Dipartimento di Giustizia USA.

Isaacson era stato chiamato a testimoniare e a rivelare quali erano state le sue fonti sull’argomento, di cui lo scrittore aveva parlato apertamente nel suo libro, citando anche diverse frasi e occasioni che vedevano direttamente protagonista Steve Jobs, così da poter offrire dettagli aggiuntivi sulla questione. Isaacson però si è appellato alla legge USA che consente ai giornalisti di poter mantenere le loro fonti segrete, evitando così la testimonianza forzata.

Nel frattempo tra le prove è stato depositato un articolato carteggio a tre fra Eddy Cue, Steve Jobs e James Murdoch di HarperCollins, in cui i due dirigenti di Apple discutono con Murdoch per meglio definire il modello economico che avrebbe poi dovuto applicarsi sul mercato degli ebook per permettere ad Apple di guadagnare terreno su Amazon e per consentire agli editori di aumentare i prezzi e di riprendere il controllo sul loro inventario. Qui di seguito ecco lo scambio di email, che va ad aggiungersi alle prove in grado di mettere Apple in difficoltà.

Steve Jobs Emails by

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità