Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple taglia la produzione di iPhone XR e XS del 10%

Apple taglia la produzione di iPhone XR e XS del 10%

Pubblicità

Che sia un momento difficile per Apple è indubbio. Nei giorni scorsi la società ha annunciato un calo triemstrale del proprio fatturato, in gran parte dovuto alle vendite di iPhone inferiori a quanto aspettato. Arrivano ulteriori conferme dalla rete: Apple avrebbe ordinato ai fornitori di ridurre del 10% la produzione di iPhone XR e XS.

Secondo quanto riportato da Nikkei, Apple ha fatto richiesta ai suoi fornitori alla fine del mese scorso, chiedendo loro di produrre un minor numero di iPhone per il trimestre che va da gennaio a marzo 2019. E la seconda volta che Cueprtino riduce la produzione di iPhone, anche se questa volta si pensa che Apple abbia preso la decisione prima delle previsioni sul fatturato, annunciate la scorsa settimana.
Non gioite troppo: gli iPhone 2019 saranno uguali agli attuali modelli

La revisione dei volumi di produzione si applicherà, stando al rapporto, a tutti i nuovi modelli di iPhone di Apple, compreso iPhone XS, XS Max, e XR. Una seconda fonte, ha dichiarato che la produzione complessiva di vecchi e nuovi iPhone sarà ridotta da 40 a 43 milioni di unità per il trimestre gennaio-marzo prossimo, in calo rispetto agli ordinativi precedenti stimati in 47- 48 milioni di unità.

La causa è da ricercare principalmente nella diminuzione di vendite in Cina, dovuta secondo Apple alla guerra commerciale tra USA-Cina, al programma di sostituzioni delle batterie a basso costo, e ad altri fattori. Il CEO di Apple Tim Cook, tuttavia, proprio oggi ha evidenziato come iPhone XR, che secondo molti rapporti è un flop, è stato ogni giorno il più venduto tra gli iPhone da quando è stato lanciato sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità