Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per il consigliere di Trump la Cina potrebbe aver rubato la tecnologia di Apple

Per il consigliere di Trump la Cina potrebbe aver rubato la tecnologia di Apple

Pubblicità

Larry Kudlow, direttore del National Economic Council statunitense e consigliere economico di Donald Trump, sospetta che la Cina abbia rubato la tecnologia di Apple in campo smartphone per avvantaggiare i costruttori locali.

Il dirigente governativo non offre alcuna prova o ulteriori precisazioni: al momento si tratta di sospetti, dichiarazione che rischiano però di infiammare ancora di più i già complessi rapporti tra USA e Cina. Il sospetto di Kudlow sembra partire da indizi di una possibile indagine da parte delle autorità cinesi, ma anche su questo versante non c’è nulla di ufficiale.
Per il consigliere di Trump la Cina potrebbe aver rubato la tecnologia di Apple«Qui non voglio congetturare troppo, ma la tecnologia di Apple potrebbe essere stata captata dalla Cina e ora la Cina sta diventando molto competitiva con Apple. È necessario avere uno stato di diritto» ha dichiarato Kudlow intervistato da Bloomberg. Il consigliere indican poi la possibile fonte dei sospetti ma anche che per il momento non esiste nulla di provato o concreto «Ci sono alcune indicazioni dalla Cina che stanno indagando su questo, ma non lo sappiamo ancora. Non ci sono imposizioni; non c’è niente di concreto».

La tutela della proprietà intellettuale in Cina è uno dei problemi scottanti e di disaccordo tra USA e Cina: in più occasioni il presidente USA Donald Trump ha richiesto maggiore tutela per prodotti e tecnologie USA sul mercato cinese.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità