Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook compra Atlas e si prepara a presentare un nuovo News Feed

Facebook compra Atlas e si prepara a presentare un nuovo News Feed

Pubblicità

Come ventilato da indiscrezioni negli scorsi giorni, Facebook ha finalizzato l’acquisto della piattaforma pubblicitaria Atlas, comprata da Microsoft per un cifra non confermata, che dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni di dollari circa. La mossa servirà per consolidare la tecnologia del social network per il suo network pubblicitario, non solo all’interno della sua rete sociale, ma anche esternamente, per una visione del mercato più ampia e competere così con i rivali.

Nel frattempo il sito di Mark Zuckerberg ha inviato a diverse testate tecnologiche in invito per il prossimo 7 maggio a Menlo Park in California, per presentare le ultima novità sul suo News Feed, definito da Facebook stesso come uno dei tre pilastri del social network, insieme al Graph Search e alla Timeline.

Non è chiaro quali possano essere le novità introdotte, sebbene il tentativo posa essere quello di rendere il feed meno “rumoroso” di più facile consultazione ed utilizzo. Altre ipotesi propendono per una grafica e un’interfaccia simile a quella che ha caratterizzato Flipboard e software dello stesso tipo, in aggiunta alla possibilità di salvare elementi del news feed per poi leggerli in seguito. Le novità saranno rivelate mercoledì alle 10 ora locale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità