Per risolvere la sempre attuale problematica della ricarica al volo, BiteMyApple.co ha da poco annunciato l’arrivo della ChargeCard. Il gadget non è altro che una sorta di “carta” dello spessore di circa 2.50 millimetri che include ad un’estremità un connettore e, ripiegato su se stessa, una presa USB estendibile.
Un accessorio molto semplice e comodo da infilare nel portafoglio, che ad ogni evenienza può essere estratto e collegato al computer o ad un dispositivo USB, per poter così ricaricare al volo il proprio dispositivo, magari ormai a corto di autonomia. La ChargeCard è disponibile in tre diverse tipologie, ovvero con il vecchio connettore dock da 30 pin, il nuovo connettore Lightning e anche il più diffuso standard micro USB, per chi non possedesse un dispositivo della Mela.
Nato da un progetto su Kickstarter e sostenuto con donazioni fino 161 mila dollari, le ChargeCard saranno disponibili a partire da questo mese di marzo al costo di 24.99 dollari. Per la versione iPhone 5 sarà invece necessario attendere fino al prossimo maggio. Per maggiori informazioni sul prodotto consigliamo di visitare la pagina ufficiale su BiteMyApple.co.