Lo sviluppo del prossimo aggiornamento di Mountain Lion, è proprio il caso di dirlo, continua senza sosta. Infatti, quando in Italia era notte, Apple ha inviato agli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev la dodicesima versione beta di OS X 10.8.3.
Stando alle note che accompagnano questo update, contrassegnato dal numero di build 12D74, non ci sono problemi noti, e Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrare i test di verifica su cinque aree del sistema operativo: AirPlay, AirPort, Game Center e Safari e schede grafiche (le stesse delle precedenti beta).
Per gli amanti delle statistiche, fino ad oggi l’aggiornamento di Mountain Lion che aveva richiesto più beta era stato 10.8.2 con sei versioni di sviluppo, mentre tra tutti i sistemi OS X, il record apparteneva a Lion 10.7.2 Lion con sette beta. OS X beta 10.8.3 è quindi vicina al doppio delle beta richieste per il rilascio di altre versioni.
Visto il susseguirsi incessante degli aggiornamenti di OS X 10.8.3, è impossibile fare una previsione su quando verrà rilasciata la versione finale per il grande pubblico.