Amazon ha aggiornato la sua app per iOS Amazon Cloud Player, introducendo principalmente una nuova interfaccia ottimizzata per il tablet della Mela: sarà più facile navigare all’interno della app sfruttando lo schermo più esteso del tablet e scegliendo agevolmente i brani da riprodurre all’interno dei menù disponibili.
A questo si aggiunge una nuova e migliorata interfaccia grafica, sempre in linea che le maggiori potenzialità di iPad, e anche una nuova opzione per gestire la cache della app, per avere sotto controllo i tempi di riproduzione. Per chi sfrutta i servizi multimediali di Amazon, con Cloud Player è possibile ascoltare la musica ovunque, sia scaricando i brani precedentemente caricati online sul dispositivo mobile che si sta utilizzando. Da oggi l’ascolto su iPad sarà più agevolato.
Amazon Cloud Player è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile su App Store gratuitamente e può essere scaricata seguendo questo link diretto.