Vi serve un dizionario multilingue che vi permetta istantaneamente traduzioni istantanee da e per Russo e Inglese e attraverso passaggi anche per Spagnolo, Tedesco, Francese e Portoghese e con l’audio dei principali lemmi delle lingue straniere? Lingvo Dictionary di ABBYY permette tutto questo e senza la necessità di essere collegati ad Internet integrandosi nei software del vostro Mac e pure con Safari a un costo della metà del prezzo regolare: 29,99$ (circa 23 euro) invece che 60$, o 55 euro di Mac App Store.
Tra le caratteristiche troviamo:
– Traduzione dall’Inglese al Russo, Spagnolo, Tedesco, Francese, Italiano e viceversa
– Traduzione dal Russo all’Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese e viceversa.
– Si possono ottenere traduzioni multiple e diversi esempi d’uso per ogni significato della parola
– Visualizzazione delle forme verbali, sinomimi e contrari, note sulla grammatica e informazioni culturali
– SIgnificato di espressioni dalla traduzione generale o da dizionari idiomatici, frasi fatte e dizionari con slang inglese e frasi colloquiali.
– Traduzioni accurate da dizionari specifici per termini di medicina, ingegneria, legge, marketing, economia, finanza e tecnica bancaria.
– Utilizza iNew Oxford American Dictionary con significati delle parole organizzati dalla frequenza d’uso.
– Pronuncia con archivi audio di parole in Inglese, Spagnolo, Tedesco, Russo e Francese registrati da speaker in lingua madre.
– Integrazione in Safari semplicemente puntando il cursore del mouse sulle parole sconosciute.
– E’ compatibile con Mac OS X 10.5 o superiore ed è un ottimo sistema per utilizzare un Mac d’annata per un servizio utilissimo a chi deve lavorare con lingue straniere.
Il pacchetto, che normalmente costa 60 Dollari o 56 euro su Mac App Store, viene offerto fino al 2 marzo a metà prezzo 29,99 dollari solo passando per questo link di MacUpdate.