Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » YouTube Rewind 2018 è il video con più “Non mi piace” della storia

YouTube Rewind 2018 è il video con più “Non mi piace” della storia

Pubblicità

Il video meno piaciuto della storia di YouTube è di YouTube. Un paradosso che è diventato reale con YouTube Rewind 2018, il video che raccoglie tutti i video più popolari dell’anno, pubblicato all’inizio del mese e l’unico fino a oggi capace di raccogliere una quantità mostruosa di “Non mi piace” in pochissimi giorni.

A distanza di due settimane dalla pubblicazione sono già 13 milioni gli utenti che hanno cliccato il pollice verso per questo filmato, contro i “soli” 2,3 milioni di utenti a cui invece il video sarebbe piaciuto. Prima di oggi questo onore spettava al video Baby di Justin Bieber, che ad oggi ha accumulato 10 milioni di “Non mi piace”.

YouTube Rewind 2018 è il video con più “Non mi piace” della storia

Non è chiaro il motivo per cui così tante persone sembrerebbero odiare la nuova clip. C’è chi sostiene che i Dislike rappresenterebbero una critica nei confronti di YouTube, che avrebbe volontariamente scelto di non includere alcuni video che avevano guadagnato notorietà all’inizio dell’anno.

Ad esempio, nei primi giorni del 2018 lo youtuber Logan Paul era riuscito ad attirare molta attenzione indesiderata con le riprese di un cadavere nella “foresta dei suicidi” in Giappone scatenando l’indignazione di milioni di persone, ma anche altri filmati come l’incontro di boxe tra i due youtuber Paul vs KSI e alcuni video di PewDiePie sono riusciti a suscitare molte polemiche negli ultimi tempi.

Di conseguenza alcuni hanno ipotizzato che i “Non mi piace” accumulati dallo YouTube Rewind 2018 arriverebbero proprio dai milioni di fan in segno di protesta per l’assenza di questi filmati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità