Mettete al sicuro i vostri AirPods con la custodia Catalyst, dal design elegante, rigorosamente minimalista, per essere usata tutti i giorni ma con un livello di protezione superiore a qualsiasi altra cover per gli auricolari Apple.
È realizzata in morbido silicone e la sua struttura ha superato la certificazione con standard militare MIL-STD 810G, che assicura una completa protezione di auricolari e custodia a graffi, abrasioni, impatti e cadute fino a 2 metri di altezza. È inoltre certificata IP67, quindi è impermeabile e può resistere alle immersioni in acqua fino a 1 metro di profondità.
Il sigillo in silicone che assicura l’impermeabilità è removibile, permettendo così di accedere alla presa Lightning e ricaricare custodia e auricolari senza dover rimuovere la cover Catalyst. Sul fondo è poi presente un foro con anello e moschettone removibile, utili per fissare la custodia al passante dei pantaloni, alla fibbia di uno zaino o a qualsiasi altro sostegno.
In pratica, grazie all’elevata protezione che mantiene al sicuro gli AirPods perfino in caso di neve o pioggia e al sistema di aggancio rapido, l’utente potrà agganciare gli auricolari con facilità a borse, zaini e quant’altro ed averli sempre con sè durante una corsa, un’escursione, una arrampicata, una discesa in sci, a pesca, in campeggio e così via.
La cover Catalyst è un accessorio apprezzato anche da Apple, che l’ha inserita tra gli accessori per AirPods sul proprio negozio online (al momento solo negli USA). Per gli italiani è al momento possibile acquistarla su Amazon al prezzo di 27,99 euro in 9 diverse varianti di colore.