Bloomberg è una garanzia nel campo della finanza; il canale televisivo da sempre è il non plus ultra per quanto riguarda l’attualità finanziaria e per chi desidera essere sempre aggiornato sui titoli del proprio portafoglio.
Oggi l’applicazione di Bloomberg approda sui dispositivi multitouch della Mela, consentendo di restare sempre sul pezzo, senza perdere nemmeno una delle novità nel mondo della finanza.
Sappiamo che iPhone e iPod touch sono già dotati di una applicazione nativa di Yahoo, per seguire l’andamento del mercato azionario e finanziario. Nel caso di Bloomberg però si parla di completezza, con la possibilità di accedere a numerosi mercati azionari, obbligazionari e valutari, con notizie aggiornate sul momento e immediatamente accessibili sul palmo della propria mano. Numeri grafici, indici, quotazioni e quant’altro.
Lo strumento ideale non solo per chi deve tenere sempre d’occhi i propri investimenti, ma anche per chi vuole semplicemente essere informato su ciò che accade nella finanza mondiale (soprattutto in questo periodo di crisi).
Bloomber è disponibile gratuitamente su App Store partendo dal seguente link diretto.