Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple si accorda con il regista di Fast and Furious per una serie TV

Apple si accorda con il regista di Fast and Furious per una serie TV

Pubblicità

Dopo aver concluso un accordo con DHX Media per far realizzare a Peanuts Worldwide uno show basato sui personaggi inventati da Charles M. Schulz e su una particolare variante di Snoopy, in versione astronauta-educatore, fiancheggiata anche dalla NASA, Apple ha siglato un accordo esclusivo anche con Justin Lin, il regista, produttore cinematografico e sceneggiatore taiwanese noto per la saga di Fast & Furious.

La Casa di Cupertino – riferisce Variety -ha siglato un accordo per ideare uno show con la Perfect Storm Entertainment di Lin. Il regista passa alla Mela dopo sei anni con Sony Pictures TV durante i quali si è occupato (come produttore esecutivo) di tre serie per la CBS: Scorpion, S.W.A.T., del “reboot” di Magnum P.I. ma anche della serie Warrior per Cinemax che arriverà nel 2019.

Justin Lin - Foto: HEE-CHUL/EPA/REX/SHUTTERSTOCK
Justin Lin – Foto: HEE-CHUL/EPA/REX/SHUTTERSTOCK

Non è al momento dato sapere che cosa Apple ha chiesto a Justin Lin ma, come noto, la Casa di Cupertino ha previsto un investimento di  oltre 1 miliardo di dollari per la produzione di contenuti originali, mettendo sul piatto budget simili se non superiori a quelli investiti da Netflix, Amazon, Hulu e Hbo, impegnati a loro volta a sfidarsi a colpi di serie TV, film e talenti.

Sono stati firmati accordi con vari produttori e attori per produrre show che dovrebbero essere adatti a tutti e meno “audaci” rispetto ad altre piattaforme. Apple ha comprato, acquisito diritti e prodotto programmi TV, serie televisive con l’obiettivo di competere in un settore dominato da realtà quali Netflix e Amazon. Molte le serie già acquistate e numerosi gli accordi con vari produttori e attori per produrre show pensati per un servizio di video, che se tutto va come previsto, dovremmo vedere entro il 2019.

A questo proposito Apple ha annunciato l’apertura di nuovi uffici, inclusa una struttura dedicata a Culver City, in California, una casa-base a Hollywood che dovrebbe spingere i servizi dedicati alla programmazione video

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità