Alfawise lancia le sue nuove Alfawise Mini, un paio di cuffie true wireless dotate di diverse caratteristiche interessanti ed un costo più che ragionevole nel rapporto qualità prezzo.
Le Alfawise Mini si distinguono subito per il look moderno: disponibile in colore rosso o nero, includono una custodia in alluminio resistente e robusta, che ne consente anche la ricarica quando sono a “riposo”.
Dal punto di vista tecnologico includono connettività wireless Bluetooth 5.0, per una maggior stabilità nella connessione con il proprio dispositivo e una minor latenza sia nell’ascolto musicale che nella ricezione delle chiamate via telefono.
A livello audio godono di una risposta in frequenza da 20 e 20000Hz, impedenza 16 ohms e sensibilità 93dB ± 3dB. Possono essere utilizzate sia in versione stereo che mono.
Le cuffie includono una batteria da 50 mAh che con una sola ricarica garantiscono un’autonomia in stand by di 80 ore, tempo di conversazione di 3 ore e ascolto musicale di 2.5 ore. La custodia include però una batteria da 2100 mAh, che consente di ricaricare le cuffie circa 21 volte, offrendo un’autonomia praticamente infinita.
Il tempo di ricarica è di circa 1 ora, la custodia nell’evenienza può essere comodamente usata anche come power bank per il vostro smartphone oltre ad essere ricaricata via micro USB.
Le Alfawise Mini possono essere acquistate al prezzo di 24 euro cliccando su questo link diretto, sia nella versione nera sia rossa.
Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.