Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » BTicino nuova versione dell’ap iPad per controllare il sistema domotico My Home

BTicino nuova versione dell’ap iPad per controllare il sistema domotico My Home

Pubblicità

L’applicazione, nella sua versione completa, è in grado di gestire  più impianti  contemporaneamente (ad esempio l’abitazione, il negozio e la casa al mare), di visualizzare diverse immagini per gli sfondi personalizzati di ogni locale (la cucina, l’ingresso, il garage…), prelevandole da una libreria standard precaricata oppure dalla libreria personale dell’utilizzatore. In pratica l’utente può caricare le immagini dei vari locali della propria abitazione e usarli come sfondo delle relative schermate in maniera da simulare perfettamente l’assetto della propria casa.

È possibile usufruire delle funzionalità dell’app da remoto, anche utilizzando il portale My Home Web di BTicino. In questo caso il servizio garantisce la qualità delle trasmissioni da e per l’abitazione con la sicurezza e la riservatezza garantite dall’applicazione di protocolli e procedure di tipo bancario. Inserendo la login e la password del portale, l’app è in grado di recuperare l’indirizzo IP del web server dell’impianto domotico dell’abitazione.

Per potere gestire tramite iPad l’impianto domotico My Home di BTicino di un’abitazione è indispensabile la presenza di un web server e di un access point wi-fi. Per una gestione a distanza tramite portale My Home Web inoltre è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Per la configurazione dell’applicazione sono necessarie alcune  informazioni sul sistema (ad esempio indirizzo dei dispositivi, modo di funzionamento). È consigliato pertanto il supporto di un installatore professionale per la messa in servizio iniziale.

L’applicazione è disponibile in due versioni  distinte: una dimostrativa  scaricabile gratuitamente, l’altra completa ed articolata, scaricabile da Apple Store al prezzo di 49,99 euro.

bticino ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità