Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’impiego di modem Intel in iPhone non ferma la causa della FTC contro Qualcomm

L’impiego di modem Intel in iPhone non ferma la causa della FTC contro Qualcomm

Pubblicità

Nel processo antitrust Qualcomm non potrà impiegare come prova il passaggio di Apple ai chip modem Intel in tutti gli ultimi modelli di iPhone 2018. La decisione arriva dal tribunale della California del Nord presieduto da Lucy Koh, lo stesso giudice che ha presieduto la complessa guerra legale Apple contro Samsung su design e tecnologie di iPhone replicati nei primi Galaxy del colosso sud coreano.

Come prova per dimostrare di non possedere una posizione monopolistica nei chip modem nel processo antitrust Qualcomm intendeva portare come prova proprio il passaggio di Apple ai chip modem Intel in iPhone
Non gioite troppo: gli iPhone 2019 saranno uguali agli attuali modelliMa secondo il giudice Lucy Koh che ha respinto la richiesta, la mossa di Cupertino dimostra un cambio di potere di mercato di Qualcomm, ma non cambiamenti nelle proprie pratiche commerciali.

La nuova sentenza riguarda la causa antitrust contro Qualcomm avviata dalla Federal Trade Commission statunitense per presunte pratiche anticoncorrenziali praticate nel mercato dei chip modem, in particolare per le componenti top LTE. Ricordiamo che lo stesso giudice a novembre aveva obbligato Qualcomm a fornire in licenza alcune delle sue tecnologie a società rivali, tra cui Intel.

La prima udienza per questo processo si svolgerà a gennaio e potrebbe avere ripercussioni anche nella complessa battaglia legale Apple contro Qualcomm in corso in numerose nazioni, con ultimi sviluppi per il momento favorevoli a Qualcomm soprattutto in Cina.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità