Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Da oggi i viaggi con FlixBus si pagano con Apple Pay

Da oggi i viaggi con FlixBus si pagano con Apple Pay

Pubblicità

FlixBus integra Apple Pay tra gli strumenti di pagamento disponibili nella sua app per iOS, per consentire ai suoi utenti di acquistare i biglietti in maniera più veloce, comoda e sicura anche da iPhone.

Privacy e sicurezza sono infatti alla base del sistema di pagamento di Apple Pay: a differenza di quanto succede con le carte di credito e di debito, i numeri della carta non vengono memorizzati sul dispositivo né sui server Apple. Al contrario, il sistema progettato da Cupertino usa un numero specifico del dispositivo e un codice di transazione univoco.

Da oggi gli utenti FlixBus potranno così effettuare l’acquisto cliccando sull’icona “Acquista con Apple Pay” al momento del check-out: i dettagli della transazione saranno memorizzati nell’account dell’Apple Wallet.

Da oggi i viaggi con FlixBus si pagano con Apple Pay

«Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre migliore integrando Apple Pay tra le funzionalità della nostra applicazione» ha affermato Daniel Krauss, co-fondatore di FlixBus «Da oggi, anche gli utenti iOS potranno prenotare il proprio viaggio con pochi click e in tutta sicurezza, senza che i loro dati vengano memorizzati sul dispositivo o sui server Apple».

Realizzare e integrare nuove soluzioni digitali volte a migliorare l’esperienza dell’utente rappresenta da sempre uno degli impegni di FlixBus, che a questo scopo impiega oltre 200 sviluppatori.

L’integrazione di Apple Pay da parte di FlixBus segue quella avvenuta a settembre di Google Pay all’interno della sua app per Android e quella di Google Assistant, l’assistente vocale di Google, avvenuta ad aprile 2018 finalizzata a consentire ai passeggeri FlixBus di prenotare la propria corsa con un semplice comando vocale.

L’app di FlixBus per iPhone si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità