Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Glass in arrivo entro fine anno, compatibili anche con iPhone

Google Glass in arrivo entro fine anno, compatibili anche con iPhone

Pubblicità

Joshua Topolsky di The Verge ha avuto la possibilità di provare Glass, il nuovo progetto di Google che vuole rivoluzionare il mercato della tecnologia, portando la nuova interfaccia sul web a portata di… pupilla. Le impressioni di Topolsky su questi occhiali “digitali” sono molto positive, sebbene si tratti solo di un test iniziale di un prodotto ancora da perfezionare.

The Verge riesce a strappare anche alcune informazioni anticipate sul prodotto di Google; in primo luogo sembra che Mountain View voglia stringere diversi accordo con produttori di occhiali, per supportare la diffusione del prodotto; in secondo luogo, Google spera di riuscire a commercializzare agli utenti il suo Glass entro la fine dell’anno, entro Natale 2013.

Infine, forse la notizie più interessante: Glass sarà dotato di GPS integrato, riceverà i dati tramite Wi-Fi, oppure via Bluetooth da un dispositivo Android oppure anche da iPhone, sfruttando la connessione dati 3G o 4G: Google conferma dunque la futura compatibilità di Glass con i dispositivi di iOS, per garantire una compatibilità più universale. Qui di seguito il video realizzato da The Verge con l’anteprima di Glass.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità