Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » RIOT: le proteste cittadine diventano un gioco per iPhone

RIOT: le proteste cittadine diventano un gioco per iPhone

Pubblicità

Sicuramente uno dei progetti più interessanti in arrivo su App Store e Google Play, RIOT è un nuovo gioco realizzato da un team indipendente guidato dallo sviluppatore italiano Leonard Menchiari. Graficamente ispirato a Superbrothers: Sword & Sworcery, il titolo tocca un tema importante come quello delle sommosse cittadine tra rivoltosi e forze dell’ordine. Stando a quanto mostrato dal primo trailer diffuso online, RIOT si propone come un simulatore in cui scegliere da quale delle due parti schierarsi, ricalcando eventi realmente accaduti e in alcuni casi personaggi noti.

Purtroppo non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda le meccaniche di gioco, ma dopo il lancio su iOS e Android, RIOT dovrebbe arrivare anche su PC e OS X. Al momento lo sviluppatore sta portando avanti una campagna di raccolta fondi attraverso la piattaforma di crowd-funding IndieGoGo, e con 24 giorni a disposizione ha già raccolto oltre 4.000 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità