La stagione dei ponti primaverili, tra cui quello di Pasqua del 31 marzo, è ormai alle porte. L’occasione è perfetta per una fuga dalla routine e un viaggio all’estero. L’importante è assicurarsi che, una volta arrivati a destinazione, non si rimanga senza parole. Per evitare di ricorrere comicamente al linguaggio dei gesti, Antonio Vallardi Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), leader di mercato in Italia nella categoria “Dizionari bilingui” per fatturato, numero di copie vendute e titoli in catalogo, ha deciso di scontare i dizionari per iPhone portandoli a 2,69 euro
Oltre a tutti i vocaboli indispensabili della vita quotidiana, del viaggio e dei rapporti di lavoro, i Dizionari Vallardi contengono spiegazioni, esempi, fraseologia e modi di dire delle 8 lingue disponibili: Albanese, Brasiliano, Francese, Inglese, Filippino, Romeno, Spagnolo e Tedesco.
«Questi dizionari – spiega Vallardiu – sono stati realizzati appositamente per essere residenti sull’iPhone e sono quindi consultabili offline e senza spese di collegamento. Acquistare l’applicazione di un dizionario potrebbe sembrare superfluo in un mondo in cui quasi tutto si può trovare gratuitamente online, ma internet non sempre è disponibile in viaggio e quasi mai economico. Comunicare, invece, è indispensabile».
Click qui per accedere alla lista completa dei dizionari Vallardi