Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip è un action shooter a scorrimento verticale dallo stile cartoonesco che vi farà impersonare Red, eroe non convenzionale, alle prese con polli ripieni di dinamite, tremende sparapatate, maiali bulldozer, e una improbabile massa di zombie.
Il gioco è ambientato in un contesto sociale sud americano, spesso associato alla figura del “redneck”, identificata come i cittadini meno abbienti degli stati del sud degli USA, spesso bistrattati nel contesto sociale statunitense. In questo caso Red potrà riprendersi la sua rivincita e diventare l’eroe del momento.
Sarà necessario difendere la posizione e uccidere più zombie possibili in 30 livelli, nei quali si potranno esplorare ambienti diversi, personalizzare e migliorare la tenuta di Red, perfezionare armi e i poteri e molto altro.
Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile su App Store al costo di 0.89 euro e può essere scaricata seguendo questo link diretto. Qui di seguito ecco il video ufficiale di presentazione del gioco.