Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple TV, Apple cerca ingegneri per nuovo progetto

Apple TV, Apple cerca ingegneri per nuovo progetto

Pubblicità

Forse il lancio della iTv è ancora distante, ma Apple sembra comunque fermamente intenzionata a lavorare per migliorare l’Apple TV. Questo quel che si deduce da un nuovo annuncio di ricerca personale pubblicato nell’apposito sito, notato da 9to5Mac.

Secondo quanto si legge, il «team Apple TV sta cercando un ingegnere esperto per lavorare sulle funzionalità della prossima generazione della Apple TV». Il suo compito sarà quelle di «guidare un gruppo di ingegneri, portare a completamente il progetto, lavorare con team di altri dipartimenti rappresentando Apple TV nell’ambito del sistema di Apple e sviluppare un piano di ingegnerizzazione per progetti futuri». Ovviamente questa descrizione dice piuttosto poco, ma ce n’è a sufficienza per capire che lo scopo è quello di rafforzare la piattaforma, forse, come dice qualcuno, per costruire le basi di un dispositivo più complesso e dotato di schermo che potrebbe essere, appunto, la iTV.

Secondo diverse fonti il prossimo passo intermedio, quello a cui si dedicherà la figura professionale ricercata da Apple, potrebbe essere l’apertura di Apple TV agli sviluppatori così da trasformare il dispositivo in un terzo prodotto per applicazioni, al pari di iPhone e iPad. L’operazione non dovrebbe essere certo troppo complicata visto che Apple TV condivide con i due dispositivi mobili la gran parte della piattaforma hardware e software. Da qui si potrebbe poi partire per il passo finale, quello che condurrà alla televisione, un’accessorio per il salotto digitale con hard disk, connessione Internet, applicazioni iOS, contenuti digitali on demand.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità