Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Mercenary Ops per iOS, un bel clone di Resident Evil 4

Mercenary Ops per iOS, un bel clone di Resident Evil 4

Pubblicità

L’eroe di turno è stato inviato in una località sperduta dell’Europa infestata da zombi. La sua missione è fare strage di non-morti. No, non è la trama del pluripremiato videogame Resident Evil 4, ma del suo clone Mercenary Ops. È vero, gli sviluppatori non si sono impegnati più di tanto per la trama, ma hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la grafica e il gameplay.

Come in tutti i giochi del genere sparatutto horror-sopravvivenza, avete a disposizione un variegato arsenale; si parte con una pistola con munizioni infinite, ma poco efficaci soprattutto quando si va avanti del gioco e gli zombi-mostri diventano sempre più grandi.

Uccidere gli zombi è un’attività remunerativa, infatti, per ogni morto vivente ucciso si ottiene una ricompensa in denaro, ovviamente virtuale. I soldi guadagnati possono essere spesi per acquistare le munizioni per le armi più potenti, e se rimanete a corto di entrambi, potete sempre acquistare con soldi veri la valuta virtuale.

Gli sviluppatori hanno previsto tre sistemi di controllo, quello che utilizza l’accelerometro dei dispositivi iOS è difettoso, poco reattivo, insomma è una pessima idea utilizzarlo. Il sistema di controllo di default è invece molto efficare. In pratica per sparare è sufficiente toccare con il dito lo zombi da uccidere. Il terzo e ultimo sistema di controlli divide in due lo schermo, la parte di destra serve per mirare e sparare, quella a sinistra per muoversi. 

Mercenary Ops è compatibile con tutti i dispositivi con installato iOS 4.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità