Non è atteso alcun evento con al centro la Apple TV in marzo. La smentita dalle voci diffuse oggi da Peter Misek, analista presso Jefferies, arriva da un’autorevolissima gola profonda, Jim Dalrymple.
Il giornalista americano, noto per essere spesso, se non sempre, usato da Apple, per confermare o negare trasversalmente, informazioni che si diffondono attraverso il canale dei media, cita una delle affermazioni di Misek e poi la chiosa con un “nope” (no) non fraintendibile. In pratica secondo Dalrymple non ci sarà l’evento durante il quale Apple avrebbe dovuto introdurre un kit di sviluppo per la creazione di applicazioni funzionali al rilancio di Apple TV e preparatoria al lancio della Tv Apple vera e propria.
Visto che in passato Dalrymple non ha praticamente mai sbagliato un colpo (in conseguenza della linea rossa che lo mette in collegamento con i piani alti di Cupertino) possiamo mettere da parte ogni dubbio che ci era sorto leggendo il rapporto di Misek; resta però aperta la possibilità che un evento primaverile ci sia, anche se su quel che sarà destinato ad introdurre si possono elaborare solo fare speculazioni.