Le cover Apple in silicone per iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili in nuovi colori. Nelle scorse ore Apple ha infatti aggiunto tre nuove opzioni di colore che possono già essere acquistate in tutti gli Apple Store e online. Rispettivamente sono Ibisco, Giallo Crema e Verde Pacifico, colorazioni che vengono proposte anche per i nuovi cinturini Sport di Apple Watch, disponibili per l’appunto in queste tre nuove opzioni.
Apple ha anche avviato la vendita degli Apple Watch Nike+ nelle nuove colorazioni annunciate nelle scorse settimane – nello specifico una versione Olive Flak della serie Sport e due modelli Smokey Mauve e Celestial Teal per la serie Sport Loop con effetto riflettente – e fino a questo momento in vendita in esclusiva sul sito ufficiale Nike.
Nonostante questo piccolo aggiornamento, iPhone XR continua a essere il grande assente. Per questo modello di iPhone, che Apple dichiara essere il più venduto per ogni singolo giorno da quando è stato rilasciato, non è ancora arrivata una custodia ufficiale.
Ricordiamo che erano emerse tracce dell’esistenza di una cover Apple per iPhone XR – in una particolarissima versione trasparente – da un comunicato stampa rilasciato da Cupertino nel giorno della presentazione, avvenuta nel keynote Apple 12 settembre. L’indicazione della prima cover Apple trasparente era però inclusa solo nei comunicati rilasciati in alcuni paesi, da allora però nulla si è materializzato.
Chi volesse proteggere quindi iPhone XR al momento non può far altro che affidarsi ad una delle soluzioni di terze parti attualmente in commercio.