Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il chip di Galaxy S10 del 2019 sembra più lento di A12 degli iPhone 2018

Il chip di Galaxy S10 del 2019 sembra più lento di A12 degli iPhone 2018

Pubblicità

E’ ancora presto per fare dei paragoni, eppure qualcosa in rete inizia già ad apparire. Ed infatti, su Twitter viene mostrato il presunto punteggio di benchmark raggiunto attualmente dal nuovo processore Exynos che Samsung avrebbe progettato per la futura gamma di smartphone Galaxy S10 del prossimo anno.

Supponendo che i risultati dei benchmark mostrati siano corretti, il nuovo terminale Samsung avrebbe fatto segnare 325.076 punti. Come notato da PhoneArena, si tratta di un risultato inferiore a quello registrato dal chip Apple A12 presente su iPhone XS, XS Max e anche iPhone XR che ha raggiunto i 358,091 punti. Visti così, potrebbero iniziare davvero tante speculazioni, soprattutto considerando che Galaxy S10 sarà un terminale di nuova generazione, e che arriverà sul mercato solo nel 2019, quindi parecchi mesi dopo il punto di riferimento segnato dai dispositivi di Cupertino.

Il processore del GAlaxy S10 sembra meno potente di iPhone XS

Tuttavia, come anticipato, è davvero troppo presto per poter effettuare paragoni. Ed infatti, non sappiamo su quale dispositivo tale chip stia girando, ed è probabile che si tratti solo di prototipi, ed è verosimile che il punteggio registrato sia frutto di una mancata ottimizzazione, assolutamente naturale e giustificabile in fase di pre-produzione.

I benchmark sembrano anche rivelare altre specifiche per il dispositivo, come ad esempio 6 GB di RAM, e una risoluzione dello schermo pari 1.080 x 2.280 pixel, con 128 GB di storage a supporto. Secondo le indiscrezioni, Samsung prevede di lanciare quattro modelli di Galaxy S10, quindi è possibile che il modello testato sia uno tra i medio gamma. Se così fosse, allora, il punteggio registrato assumerebbe tutt’altra valenza, e porrebbe il colosso sud coreano in una posizione di forza, in grado di sfidare iPhone XS con un medio gamma.

Un recente rumor ha suggerito che il quarto modello di Galaxy S10, il top di gamma, potrebbe essere equipaggiato con ben 12 GB di RAM e fino a 1 TB di storage.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità