Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In USA Apple più generosa con chi scambia un vecchio iPhone con un XR o un XS

In USA Apple più generosa con chi scambia un vecchio iPhone con un XR o un XS

Pubblicità

In Italia la promozione non è attiva, ma è da notare l’iniziativa Apple in USA, che offre una extra valutazione sul ritiro di iPhone usati per l’acquisto di un iPhone XR e XS.

L’operazione avviene nel contesto del programma di trade-in, che permette ai clienti di ottenere un credito immediato, valido anche per acquisti online, riportando indietro il proprio iPhone usato, un programma che già nel settembre scorso era diventato più competitivo per l’acquisto dei dispositivi 2018, offrendo fino a 525 dollari per iPhone X.

Trade-in Apple, per l’acquisto di XR e XS fino a 100 dollari in più

Ora, come evidenzia anche 9to5mac, il bonus di trade-in viene incrementato da 25 a 100 a seconda del modello che restituisce. Il bonus massimo di 100 dollari di supervalutazione lo otterranno i proprietari di iPhone 6s Plus, che passa da 250 a 350 dollari di valutazione.  Per quanto concerne iPhone 6, invece, passa da 100 a 200 dollari, raddoppiando di fatto la sua valutazione.

Apple non menziona per quanto tempo durerà l’offerta è (ovviamente) le ragioni ma è del tutto plausibile ipotizzare che nasca per iincrementare gli ordini di iPhone XS e XR, che secondo alcune fonti non riescono ad decollare, tanto da costringere la società a ridimensionare (è avvenuto, sembra, già due volte) gli ordinativi verso i fornitori.

Si attende, adesso, la stagione natalizia per capire quale sia l’effettiva domanda di iPhone in un periodo dedito allo shopping; di certo sarà più complicato per gli analisti capire quale sia il modello più venduto, considerando che Apple ha confermato nella sua ultima conferenza finanziaria di non fornire più statistiche specifiche per ciascun modello di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità