Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » App Store va in vacanza dal 23 al 27, ecco cosa vuol dire

App Store va in vacanza dal 23 al 27, ecco cosa vuol dire

Pubblicità

Anche quest’anno App Store va in vacanza. O meglio, è il portale dedicato agli sviluppatori che chiuderà i battenti dal 23 al 27 di dicembre, come accaduto negli scorsi anni. Questo accade per la consueta pausa natalizia, periodo che comporterà l’impossibilità, per gli sviluppatori, di presentare modifiche alle applicazioni e aggiornamenti.

La notizia è stata comunicata da Apple stessa agli sviluppatori tramite una nota ufficiale:

La stagione più trafficata dell’anno su App Store è quasi arrivata. Assicuratevi che le applicazioni siano aggiornate e pronte per le vacanze. Nuove applicazioni e aggiornamenti alle app non saranno accettati dal 23 dicembre al 27 (ora del Pacifico), in modo che qualsiasi release dovrà essere presentate, approvata e programmata in anticipo. Altre caratteristiche App Store Connect e per gli account sviluppatore rimarranno disponibili

Il messaggio è identico a quello degli scorsi anni, virgola più, virgola meno. Un testo conciso che invita gli sviluppatori a presentare app e aggiornamenti prima della chiusura.

La versione speciale di iTunes con App Store non funziona con Mojave

In termini pratici per l’utente, questo significa che se è vero che non ci saranno nuove app nè aggiornamenti, non dovrebbero esserci problemi per gli sconti e le promozioni. In passato Apple ci aveva abituato a chiudere completamente iTunes Connect, questo significava che ogni operazione promozionale doveva essere lanciata prima della chiusura e mantenuta in essere fino a dopo la riapertura. In pratica non era neppure possibile modificare i prezzi. Per questa ragione gli sviluppatori lanciavano massicce campagne sconti con ribassi anche molto sensibili proprio nell’imminenza del Natale.

Ovviamente, durante questo periodo gli utenti potranno continuare a scaricare le applicazioni dallo store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità