PulpMotion 3, versatile software che permette di creare presentazioni e animazioni d’effetto a partire dalle fotografie digitali dell’utente, è ora in sconto con MacUpdate: solo 58 euro invece che 89 euro
PulpMotion è un programma molto interessante per chi deve creare proiezioni d’immagini, realizzare un salvaschermo, per raccontare storie di vacanze, sport, gite fuori porta e così via.
Tra i numerosi temi disponibili ricordiamo lo stile museo che presentano le nostre foto come se fossero quadri esposti all’interno di un museo virtuale e anche i temi in stile New Book in cui le nostre fotografie vengono visualizzate come parte di libri, giornali, riviste, con animazioni che mostrano le pagine di un magazine che si sfogliano. Nella dotazione sono inclusi anche numerosi temi divertenti ideali per creare presentazioni di foto di famiglia e di amici, temi astratti e sportivi e molto altro ancora.
Con PulpMotion è possibile creare presentazioni fotografiche in modo rapido oppure, per chi desidera risultati ancora più curati, personalizzare effetti, transizioni e anche inserire una colonna sonora. Possibile anche condividere i le proprie opere su Youtube, inviarle ad iPhone, Youtube, Mail, DVD, iPod, Apple TV. Potete anche distribuire le proiezioni con un apposito player.
La versione Advanced che offre ancora più effetti, modificare e inserire transizioni e testi animati applicare filtri ed effetti, anche per i filmati, aggiunge commento audio, operare modifiche con integrazione Aperture.
Pulpmotion Advanced costerebbe 89 euro, ma viene proposta a 77,40$ che sono 58 euro. Lo sconto è quindi del 40%, ma solo per tre giorni