Disponibile la nuova versione 3.0 di PagineBianche: ora l’app per cercare numeri di telefono e indirizzi di aziende, persone e istituzioni, diventa universal ed è ottimizzata anche per l’uso sul tablet della Mela. Su iPad l’utente dispone di una nuova interfaccia resa con grafica rinnovata: è possibile personalizzare l’esperienza d’uso grazie all’accesso alle ricerche e alle funzioni preferite direttamente dalla pagina principale. Tutti i servizi di ricerca sono disponibili tramite il nuovo menu laterale, inoltre è possibile aggiungere le scorciatoie preferite, oltre che le ricerche preferite, nella pagina principale dell’app.
Con la versione 3.0 sono stati apportati anche alcuni miglioramenti nella versione per iPhone. Ricordiamo che con PagineBianche è possibile effettuare ricerche attraverso nomi, numeri di telefono e indirizzi, inoltre il database di oltre 17 milioni tra famiglie, aziende e istituzioni permette di raccogliere informazioni utili supplementari tra cui anche email, immagini, video, altre sedi e molto altro ancora.
Tra le altre funzioni ricordiamo l’indicazione dei risultati delle ricerche sulla mappa interattiva, la possibilità di aggiungere i risultati della ricerca in Rubrica e Calendario, la condivisione su Facebook e Twitter, la possibilità di interfacciarsi con le principali app di navigazione GPS per guidarci fino alla meta e molto altro ancora.
La nuova app PagineBianche 3.0 è gratis per iPhone e iPad.