Scaricate Assassin’s Creed Rebellion per iOS e Android per immergervi nello spettacolare universo di questo franchise Ubisoft che a ogni capitolo raccoglie un numero sempre crescente di estimatori.
Questo titolo permette di creare una super confraternita di oltre 40 assassini, inclusi quelli noti e leggendari e nuovi arrivi, tutti da ospitare nel nostro quartier generale che dovremo ingrandire e migliorare man mano che la squadra cresce.
Grazie alle meccaniche tipiche dei giochi di strategia, gestionali e anche dei giochi di ruolo, in Assassin’s Creed Rebellion dovremo allenare i nostri assassini per ampliare e migliorare le loro abilità, procurare risorse per ingrandire a adattare la base, per poi infiltrarci nelle fortezze dei Templari. Le vicende infatti questa volta si svolgono nella Spagna medioevale in cui l’Inquisizione è nel suo massimo splendore.
Sempre all’utente la scelta di comporre la squadra ideale per ogni missione, così come la strategia da adottare, tra un assalto frontale in piena regola oppure un approccio più sottile e furtivo, come ci si aspetterebbe dalla confraternita di assassini.
Oltre a raccogliere frammenti di DNA per sbloccare nuovi eroi, avremo a disposizione anche eventi unici a tempo limitato per affrontare sfide in diverse epoche del passato. Non mancano le classifiche mondiali per confrontarsi con altri giocatori e ottenere ulteriori ricompense.
Assassin’s Creed Rebelión si scarica gratis per iPhone, iPad e Android ma prevede un abbonamento mensile opzionale a pagamento. Sottoscrivendolo si ottengono vantaggi per ricompense, risorse, rigenerazione dei personaggi e tempistiche più rapide per le attività delle stanze della base.