Il Black Friday non è solo per gli appassionati di elettronica, ora è chiaro: su iBooks Store Apple ha pensato ai lettori e in occasione di questo venerdì nero si duper sconti offre best seller in offerta davvero per tutti i gusti. Tra gialli e thriller, narrativa e romanzi rosa c’è l’imbarazzo della scelta, per tutti i lettori di ebook.
“Letture avvincenti e senza tregua” per immergersi in storie capaci di condurre lontano dalla folla e dalla confusione: questo è quello che propone il negozio di ebook di Apple agli appassionati di gialli e thriller. A prezzi speciali, per un periodo limitato al Black Friday 2018, ci sono titoli come “I ricordi di un’altra” di Louise Jense, “Mirror Mirror” di Cara Delevigne, “Una casa troppo tranquilla” di Jane Shemilt, “Non entrare” di Brian McGilloway, “Il mistero della gazza ladra” di Emilio Martini, “Il segreto di palazzo Moresco” di Irma Cantoni, “Il metodo della fenice” di Antonio Fusco e ancora altri titoli capaci di togliere il fiato.
Book Store propone poi di trasformare il Black Friday in una occasione unica per conquistare le offerte più vantaggiose dell’anno sugli scaffali virtuali di ebook, colmi di romanzi rosa, come “Ma chi è quella ragazza?” di Mhari McFarlane, “P.S. I love you” di Cecilia Ahern, “Come sposare un milionario” di Curtis Sittenfeld, “L’amore non è mai come sembra” di Francesca Redolfi, “Quella piccola libreria in fondo alla strada” di Camilla d’Amore e “Dieci cose che avevo dimenticato” di Lucrezia Sarnari.
Tra i titoli super scontati nella sezione Black Friday Narrativa di iBooks Store, ci sono storie assolutamente da non perdere come “Donne” di Andrea Camilleri, “Fai piano quando torni” di Silvia Truzzi, “Dylan Dog: Mater Dolorosa” di Roberto Recchioni e Gigi Cavenago, “Uomini” di Elda Lanza e “Implosion” di M. J. Heron, “La bambina numero otto” di Kim van Alkemade e “La casa dei sogni” di Trisha Ashley.
Tutti i libri in offerta speciale per il Black Friday su iBooks Store si possono acquistare al prezzo di 1,99 euro per un tempo limitato. Prima di effettuare l’acquisto si possono scaricare degli estratti e i libri acquistati con iBooks Store potranno essere letti su dispositivi iOS con Apple Books su iOS 12 o versioni successive, iBooks 3 o versioni successive o su un Mac con iBooks 1.0 o versione successiva e OS X 10.9 o versione successiva.
Tutte le novità sul Black Friday si possono trovare nella sezione dedicata a Black Friday 2018 di Macitynet.