Samsung prova la carta Sanremo. L’azienda coreana va all’assalto del palco dell’Ariston con una sponsorizzazione con la quale proverà a spingere i suoi dispositivi. La società promuoverà due prodotti di punta della gamma di tablet: GALAXY Tab 2 10.1 e GALAXY Note 10.1.
I telespettatori che seguiranno su Rai 1 le cinque serate condotte da Fabio Fazio potranno assistere a uno spot realizzato ad hoc dall’Agenzia creativa Cheil, che racconta il mondo dei Samsung Galaxy Tablet e delle applicazioni dedicate.
«La scelta di Samsung Electronics Mobile – dice un comunicato – di essere tra i protagonisti al Teatro Ariston di Sanremo, nasce dalla certezza che il Festival rappresenta un avvenimento unico e atteso nel panorama socio-culturale italiano, con un pubblico numero e trasversale”.
“Samsung è da sempre vicina al mondo dell’arte e dello spettacolo. E’ in quest’ottica che s’inserisce la nostra decisione di sponsorizzare il Festival di Sanremo, una tra le principali e più amate manifestazioni artistiche nel panorama nazionale e internazionale”.