Need for Speed Most Wanted per iPhone e iPad gratis. Ecco il regalo che EA e IGN, prestigiosa ed autorevole testata americana che si occupa di videogiochi, fanno agli appassionati, anche italiani. Per avere diritto al titolo tutto quel che si deve fare è visitare questa pagina e cliccare su “Get my Code”; successivamente copiare il codice ottenuto e incollarlo in iTunes Store usando il linkl in fondo alla pagina “usa il codice”.
Il gioco, rilasciato solo lo scorso autunno, ci porta nell’ennesima avventura di una serie motoristica estremamente popolare. In questo nuovo epidosio dovremo raggiungere il livello di Most Wanted, il pilota più ricercato delle corse clandestine, sfidando altre vetture. Ottima la grafica sia per l’ambiente che ci circonda, sia per le vetture. Semplici ed efficienti i controlli: possiamo guidare sia coi pulsanti che attraverso l’accelerometro. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la simulazione realistica degli incidenti e dei danni provocati alle vetture, sempre diversi a seconda della velocità e dell’angolo d’urto, la possibilità di potenziare e personalizzare le nostre vetture, infine la possibilità di giocare contro avvesari che utilizzano anche altre piattaforme di tablet e smarpthone.
Le vetture a disposizione sono diverse, nella tradizione della franchigia: partiremo da macchine di serie come la Ford Focus per arrivate ad auto come Porsche 911 Carrera S, SRT Viper GTS e la Bugatti Veyron. Mentre gareggiamo contro il computer o in multiplayer dovremo vedercela anche con le pattuglie della polizia che interverranno puntualmente per porre fine alle nostre gare clandestine.
Need for Speed Most Wanted costerebbe 4,49 euro; il codice sarà valido solo fino al 20 febbraio e unicamente nello store italiano.