Xiaomi annuncia che a partire dalle ore 14:00 di domani, martedì 20 novembre, i Mi Fan italiani potranno godere della convenienza offerta da Mi.com, con l’arrivo online del negozio Xiaomi in Italia. L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.
L’apertura di Mi.com arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q318, attestano che Xiaomi, che è ufficialmente arrivato in Italia solo sei mesi fa, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite.
Grazie al lancio ufficiale del negozio Xiaomi in Italia Mi.com, i Mi Fan italiani potranno acquistare i prodotti del noto marchio cinese in modo facile e diretto, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.
Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione dell’impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre sul negozio Xiaomi in Italia Mi.com.
Il lancio del negozio Xiaomi in Italia Mi.com è accompagnato dalla campagna “Black Friday Everyday”, che sottolinea come, grazie alla politica di prezzi onesti di Xiaomi, i Mi Fan riescano sempre a fare dei buoni affari.