Se fino a qualche anno fa era impensabile trovare in rete iPhone appena usciti in sconto, oggi non è più così: giusto per fare un esempio, iPhone XR da poco rilasciato, su eBay si trova già a 749 euro, con uno sconto netto di 140 euro. Naturalmente si tratta di prodotti nuovi, imballati e con tanto di garanzia legale. Ecco i link per risparmiare.
iPhone XR
Appena rilasciato sul mercato, iPhone XR è l’ultimo smartphone, in ordine cronologico, di Apple. Propone un design che strizza l’occhio ad iPhone X e XS, ma con un display LCD Liquid Retina da 6,1 pollici. Propone al suo interno tutta la potenza del chip A12 Bionic con Neural Engine, e tante nuove caratteristiche, come la possibilità di intervenire sullo sfocato di una foto, anche dopo lo scatto. Apple lo vende a 889 euro di listino, mentre su eBay la stessa versione da 64 GB si acquista a 749 euro. Ecco i link per l’acquisto:
iPhone X
Da non perdere neppure iPhone X, uscito lo scorso anno, è stato lo smartphone del decimo anniversario Apple, ossia il terminale che ha ispirato nel design iPhone XS, XS Max, ma anche XR. Apple non lo vende più, ma il suo prezzo di listino era di 1189 euro, mentre ad oggi su eBay lo si acquista ad un prezzo imbattibile: 774 euro.
Per chi puntasse, invece, all’iPhone più grande, ossia iPhone XS, troverà su eBay la versione da ben 256 GB ad appena 1279 euro, un prezzo più basso rispetto ai 1289 euro a cui Apple vende il modello base da 64 GB.
Tutti gli smartphone elencati sono venduti da venditori professionali e sicuri. In ogni caso, pagando con PayPal, si avrà la certezza di ottenere un rimborso totale nel caso in cui qualcosa vada storto.