Eutelsat presenta i nuovi abbonamenti Tooway per la banda larga via satellite a prezzi più accessibili che partono da 27 euro al mese IVA esclusa. La società dichiara che si tratta di collegamenti satellitari tra i pià veloci in Italia e in Europa: le prestazioni arrivano fino a 20 Mbps in download e fino a 6 Mbps in upload. Con gli abbonamenti Tooway via satellite Internet ad alte prestazioni diventa disponibile anche per gli utenti che vivono in zone non servite dai collegamenti ADLS tradizionali via cavo telefonico per usufruire di tutti i servizi e dei numerosi contenuti della Rete come l’upload e il download di file di grandi dimensioni, video-chat, VoIP, streaming e download di film e così via. Il servizio prevede l’utilizzo di una piccola antenna parabolica (77cm di diametro) semplice da installare, abbinata ad un modem: il collegamento è fornito tramite il satellite KA-SAT, il più potente in Europa.
Per soddisfare la sempre crescente domanda di traffico dati, Eutelsat lancia sul mercato anche un servizio completamente illimitato, denominato in Italia Tooway Infinity, riservato ai primi 20.000 clienti in Europa. I clienti che sottoscriveranno i pacchetti L e XL potranno inoltre beneficiare di un consumo dati notturno illimitato, che permetterà di effettuare download di video e file di grandi dimensioni senza impattare sul consumo complessivo dei profili.
In Italia il prezzo mensile dei nuovi servizi Tooway a banda larga via satellite consigliato al pubblico partirà da meno di 27€ al mese (IVA esclusa) per Tooway M e fino a poco meno di 47€ al mese (IVA esclusa) per il pacchetto Tooway XL, che offre 30GB di traffico dati al mese e traffico dati illimitato nelle ore notturne. Al fine di rendere Tooway accessibile a tutti, Eutelsat propone inoltre la possibilità di noleggiare parabola e modem presso i distributori a un prezzo vantaggioso pari a 5 euro mensili.
Per ulteriori informazioni e per abbonarsi è possibile visitare questa pagina.