Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Philips cede la divisione Lifestyle Entertainment a Funai

Philips cede la divisione Lifestyle Entertainment a Funai

Pubblicità

Un altrcambiamento epocale nel mondo dell’elettronica di consumo: per la somma di circa 200 milioni di dollari Philips vende a Funai la divisione Lifestyle Entertainment in cui rientrano i lettori ottici per il salotto, gli accessori e anche la linea Fidelio di dispositivi audio alto di gamma. L’accordo di cessione prevede il versamento di 150 milioni di dollari in contanti da parte di Funai inoltre il pagamento dei diritti di licenza per l’uso del marchio Philips per un periodo iniziale di 5 anni e mezzo, con l’opzione di rinnovo per ulteriori altri 5 anni. 

Il marchio e i prodotti Philips relativi ai settori Audio, Multimedia e Accessori oggetto della cessione continueranno ad esistere ed essere proposti sotto la nuova direzione di Funai che nel comunicato stampa di oggi dichiara di poter contare sul marchio e sullo storico know-how di Philips per poter rafforzare la propria presenza in Brazile, Cina, India e Cina. Ricordiamo che la sezione Video di Philips sarà trasferita a Funai nel 2017 in relazione ad accordi già in essere per licenze e proprietà intellettuali.

Con questa cessione Philips punta a concentrarsi sempre più nel settore Consumer Lifestyle e in modo particolare sui prodotti delle divisioni Health e Well-being che includono cura personale, salute e benessere, piccoli elettrodomestici per la casa e anche la sezione dedicata ai dispositivi per il caffè. I marchi e i prodotti Philips continueranno ad esistere sul mercato sotto la direzione Funai per quanto riguarda tutti i settori e i prodotti oggetto della cessione.

 philips e fumai

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità