Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nell’aggiornamento della Apple TV tracce di un nuova versione del media extender?

Nell’aggiornamento della Apple TV tracce di un nuova versione del media extender?

Pubblicità

C’è una nuova Apple Tv pronta al lancio? O, addirittura, già sul mercato? L’ipotesi viene lanciata da alcuni siti che hanno notato come l’update del firmware di cui abbiamo detto in serata, sia stato reso disponibile non in due versioni (come due sono le Apple TV compatobili con esso), ma con tre versioni di cui di una, la AppleTv3,2 non si è mai avuta informazione.

Trattandosi di un decimale in più (3,2 contro 3,1) rispetto all’ultimo modello universalmente noto, di qualunque cosa si tratti non dovrebbe trattarsi di un prodotto molto diverso dal modello conosciuto. Potrebbe anche trattarsi di una semplice variante destinata al mercato internazionale come sottolinea MacRumors che ha notato come il nome in codice (J33I) sia di fatto identico a quello dell’attuale modello (J33) con l’aggiunta di una “I”. Questo potrebbe significare che l’aggiornamento è destinato ad un prodotto in arrivo per alcuni mercati dove la Apple TV non è presente, se non addirittura che è al servizio di mercati dove la J33I  è già commercializzata, senza che nessuno sia ancora accorto della differenza con la J33.

Le ipotesi più ottimistiche, invece, portano a fantasticare di un prossimo lancio di un nuovo modello, magari esteriormente uguale all’attuale, ma con un nuovo processore o nuove funzioni. Su questa strada conducono alcune indiscrezioni dei mesi scorsi lanciate da analisti, come Minh Chi Kuo, secondo i quali Apple presenterà questo trimestre un modesto aggiornamento del media extender. Tra le novità dovrebbe esserci un nuovo e più potente processore. Ma se così fosse e l’aggiornamento fosse destinato ad una Apple TV non ancora rilasciata, non si capisce perché Apple abbia deciso di rilasciare oggi l’update senza avere ancora rilasciato invece l’hardware corrispondente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità