Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Kutcher: per fare Steve Jobs finisce anche in ospedale

Kutcher: per fare Steve Jobs finisce anche in ospedale

Pubblicità

«La cosa più terrificante che ho provato a fare nella mia vita». A definire in questo modo la sua esperienza attoriale è Ashton Kutcher oggi sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione al film jOBS nella parte del fondatore di Apple.

Steve Jobs – dice Kutcher che parlava dopo la proiezione della prima al Sundance Film Festival – era una sorta di icona e rappresenta qualcuno che ha fallito ma saputo rialzarsi e tornare in sella, ovvero una situaziona che ognuno nella vita dovrà prima o poi affrontare. Kutcher si è preparato all’interpretazione ascoltando i discorsi di Jobs e visionando centinaia di ore di filmati, oltre ad intervistare amici e conoscenti dello scomparsi co-fondatore della Mela.

L’attore era comunque consapevole dei rischi che l’interpretazione avrebbe comportato, essendo il ricordo di Jobs ancora fresco nelle menti degli spettatori:

E ‘stato un po’ come gettarmi in questa sfida confrontandomi con un’enorme quantità di critiche perché qualcuno sta è pronto a dire “Be’, non era esattamente così.

Rischi che non si sono limitati alla critica ma anche alla salute dell’interprete: Kutcher ha infatti deciso di seguire la dieta “fruttariana” di Steve Jobs, finendo per due giorni in ospedale prima dell’inizio della riprese.

Ero come piegato dal dolore, i miei valori relativi al pancreas erano completamente sballati, una cosa completamente terrificante considerando tutto il resto

Un responso ospedaliero che non può che far trasalire, considerando il fatto che la malattia di Jobs inizià manifestandosi proprio con un tumore al pancreas.

Infine Kutcher si concede anche in un commento più da tecnologico, sostenendo che calarsi nel personaggio di Jobs è stata un’attività interessante non solo dal punto di vista dell’imprenditore, consentendogli un approccio diverso per la sua attività personale e utile ai fini artistici. Ricordiamo infatti che Kutcher è da molti anni impegnato in maniera diretta nel mercato delle nuove tecnologie, supportando direttamente il lancio di alcuni progetti e start up e fondando il venture capital fund A-Grade Investments.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità