Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S e iPhone 6: in Rete appaiono le prime foto delle componenti?

iPhone 5S e iPhone 6: in Rete appaiono le prime foto delle componenti?

Pubblicità

L’attesa per le nuove generazioni di iPhone è ufficialmente cominciata con la comparsa su Internet delle primissime foto che anticipano le componenti interne non solo del prossimo iPhone 5S che vedrà la luce quest’anno, ma anche di iPhone 6, vale a dire del modello che sarà lanciato nel 2014.

Pur non essendo completamente a fuoco l’immagine che riportiamo in calce in questo articolo risulta abbastanza precisa: in essa è possibile osservare i piccoli elementi in plastica che sostengono gli speaker e ne costituiscono l’involucro. In grande a destra è mostrata la versione per iPhone 5S, a sinistra quella per iPhone 6 mentre in alto e più in piccolo è stata inserita l’attuale versione integrata in iPhone 5.

Le tre versioni della componente si somigliano per la forma complessiva ma diversi dettagli, come per esempio i punti di aggancio e i contatti degli elmetti, risultano diversi. Le somiglianze risultano superiori tra la versione attuale di iPhone 5 e quella per iPhone 5S il che corrisponde con le aspettative: per quest’anno da Apple è attesa una versione di iPhone esteticamente identica a iPhone 5 e con piccole modifiche interne, oltre che un upgrade delle componenti hardware principali. Le differenze invece risultano più marcate per la componente attribuita a iPhone 6: per la versione del 2014 da Cupertino ci si aspetta un terminale completamente rinnovato.

Va comunque tenuto presente che si tratta delle prime componenti dei presunti nuovi iPhone che appaiono in Rete: prima di poter trarre conclusioni più precise e di stabilire la reale appartenenza ai nuovi modelli di iPhone occorre attendere le immagini di altri parti e dettagli.
iPhone 5S e iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità