Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple ha attivato le donazioni per gli incendi in California

Apple ha attivato le donazioni per gli incendi in California

Pubblicità

Apple ha promesso di attivare delle donazioni, aiuti necessari per le operazioni di soccorso in seguito ai vari e violenti incendi che stanno devastando il nord dello Stato della California e che hanno provocato la morte di nove persone.

Agli aiuti ha fatto riferimento il CEO di Apple Tim Cook in un tweet. Le autorità hanno ordinano l’evacuazione di Malibu, la nota località balneare non lontana da Los Angeles. Repubblica riferisce che più di 2.200 pompieri sono impegnati a combattere le fiamme e in soccorso è arrivati anche la Guardia Nazionale con 100 uomini. Paradise, cittadina californiana con 27.000 abitanti, è stata quasi del tutto distrutta.

Si calcola che le fiamme hanno devastato più di 20.000 ettari nel nord della California. Centinaia di migliaia le persone che sono state costrette a lasciare le loro case, incluse famose star di Hollywood. Nel momento in cui scriviamo il comandante del dipartimento antincendio di Los Angeles, ha riferito che almeno altre 60mila persone saranno costrette alla fuga nelle prossime ore.

“Preghiamo per l’incolumità dei nostri vicini, dei nostri cari e di tutte le persone colpite dalla rapida diffusione dei fuochi in California”, ha scritto Cook. “Siamo grati ai vigili del fuoco e ai primi soccorsi che hanno lavorato per mettere tutti al sicuro. Apple attiverà le donazioni contribuire alle operazioni di soccorso nella California del nord e del sud”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità