Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs, primo spezzone del film indipendente sul fondatore Apple arriva su Internet

Jobs, primo spezzone del film indipendente sul fondatore Apple arriva su Internet

Pubblicità

Arriva anche la prima clip del film Jobs. La produzione indipendente che manderà per la prima volta pubblicamente sullo schermo la pellicola ispirata alla vita del fondatore di Apple i cui panni saranno vestiti da Ashton Kutcher (noto in Italia soprattutto per Amici, amanti e…, con Natalie Portman, ma anche per essere stato per breve tempo il marito di Demi Moore), domani, 25 gennaio, ha rilasciato oggi il primo spezzone del film.

Nel brevissimo, poco più di un minuto, brano vediamo Jobs alle prese con Wozniak (interpretato da Josh Gad che ricordiamo per Amore e altri rimedi dove interpretava la parte del fratello del protagonista, Jake Gyllenhaal) in un garage di HP. Jobs cerca di convincere il suo amico e poi socio a creare un prodotto commerciale basato sul sistema operativo che aveva appena creato. Wozniak non è molto convinto in particolare perché «nessuno sarà mai interessato a comprarsi un computer». «Come possono sapere se gli interessa o no qualche cosa che no hanno mai visto?», risponde un Jobs particolarmente insistente.

Dal filmato si nota come Kutcker pare davvero essere entrato nella parte; gesti, postura e anche voce e pronuncia sono molto simili a quelle del “vero Jobs”. Un po’ meno convincente è invece Josh Gad.

jOBS (questa la grafia corretta), come accennato sarà presentato per la prima volta nel corso della giornata di domani nella cornice del prestigioso Sundance Film Festival. Quello con Kutcher è anche il primo film su Jobs; sarà seguito da quello prodotto da Sony sceneggiato dal premio nobel Aaron Sorkin.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità