Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Pubblicità

Con iOS 12.1 Apple supporta la eSIM di iPhone XS Max, XS e iPhone XR ma al momento solo un numero ristretto di operatori ne permette l’uso in poche nazioni: in Italia per ora nulla da fare ma, come già anticipato da Cupertino, tra i primi arriva anche GigSky, operatore virtuale globale specializzato in pacchetti di dati e abbonamenti lampo, utili quando l’utente si trova all’estero.

Il rapido supporto della eSim di iPhone XS e XR da parte di GigSky non sorprende ed era prevedibile, ricordiamo infatti che questo operatore insieme a Truephone collabora con Apple fin dal lancio del primo iPad con eSim.

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondoGigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Per la eSim di iPhone XS e XR, i primi smartphone Apple in assoluto dotati di questa tecnologia, il supporto GigSky arriva con l’aggiornamento dell’app GigSky World Mobile Data per iOS. Il supporto è chiaramente indicato come una delle novità della nuova versione 4.0 da poco rilasciata su App Store, insieme a miglioramenti nell’interfaccia e alla immancabile correzione di bug.

Per chi viaggia per lavoro o piacere si tratta di una offerta molto interessante perché senza dover acquistare una SIM del paese in cui ci si trova, e soprattutto senza dover sottoscrivere piani e abbonamenti di lunga durata, è possibile acquistare un pacchetto di dati GigSky.

Direttamente all’interno dell’app si scorre l’elenco delle offerte disponibili e si sceglie il pacchetto con la quantità di dati in GB necessari, con durata che va’ da un singolo giorno fino a poche settimane, con prezzi che partono da 10 dollari. I pacchetti GigSky sono disponibili in oltre 190 paesi, inclusi Europa, Nord America, Asia Pacifico, America Latini e Caraibi, Medio Oriente e Africa e anche per singole nazioni.

L’app GigSky per iPhone e iPad si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Per ulteriori dettagli sulla eSim di iPhone XS e XR e le aspettative per l’arrivo del supporto in Italia rimandiamo a questo articolo. Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità