In un solo giorno debuttano tre nuovi prodotti Apple: iPad Pro, MacBook Air e Mac mini nelle nuove versioni 2018 sono oggi in consegna agli utenti che li hanno preordinati e disponibili anche nei negozi.
I primissimi ad averli sono stati gli abitanti di Australia e Nuova Zelanda, seguiti dai paesi dell’Estremo Oriente fino ad arrivare in queste ore in Europa e in Italia, man mano che la mattina del 7 novembre raggiunge tutte le latitudini, fino ad arrivare agli USA nel nostro pomeriggio. Centinaia di fotografie e video postati sui social testimoniano le prime consegne.
Nel nostro Paese così come nel resto del mondo le tempistiche di consegna per chi ordina iPad Pro, MacBook Air e Mac mini sono rimaste invariate dai giorni dei preordini. L’unico prodotto per cui occorre attendere a lungo è iPad Pro che in alcune configurazioni viene indicato con spedizione tra 2-3 settimane su Apple Store online.
Le cose vanno decisamente meglio invece per MacBook Air e Mac mini, entrambi indicati in spedizione entro 1 giorno lavorativo nelle configurazioni base. Le tempistiche si allungano ma solo i poco per gli utenti che configurano le macchine con più RAM, processori più potenti o unità SSD più capienti, con spedizioni indicate entro 2-4 giorni.